Sostienici con una donazione

E’ possibile sostenerci anche tramite una donazione. Di seguito gli estremi per il bonifico presso la Banca Prossima:

  • Beneficiario: Al Servizio della Vita Onlus
  • Causale: Erogazione liberale
  • Iban: IT 70 E 03359 01600 100000006081

5X1000

Al Servizio della Vita Onlus è di diritto tra i destinatari del 5 per mille dell’IRPEF.

Sostienici inserendo il nostro codice fiscale 01588530582 nello spazio apposito della tua dichiarazione dei redditi.

Il 5 per mille non sostituisce l’8 per mille e non costa nulla, è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia a favore delle organizzazioni no profit come Al Servizio della Vita Onlus, per sostenere la loro attività. Perciò ti invitiamo a scegliere che lavora concretamente per migliorare le condizioni di vita del prossimo bisognoso.

Sostieni Al Servizio della Vita Onlus

Al Servizio della Vita

Al Servizio della Vita Onlus è la onlus della Congregazione Suore Ministre degli Infermi di San Camillo. Costituitasi nel dicembre 2008, intende promuovere in ogni forma e con ogni mezzo, sul territorio nazionale e presso le missioni presenti all’estero, la valorizzazione e la tutela della vita. Intende inoltre esercitare la propria azione caritativa al servizio della vita, senza fini di lucro, attraverso la cura e l’assistenza delle persone sofferenti, povere e indifese.

Tutto questo è promosso nel rispetto dei principi ispiratori del Carisma della Congregazione delle Suore Ministre degli Infermi, il quale ha come obiettivo la cura delle sofferenze fisiche e spirituali del malato.

“Unite in carità”, viviamo in comunità costruendo la comunione fra noi, nella concordia, nella pace, nella gioia e nell’amore vicendevole, contribuendo ad edificare il senso di appartenenza.

LE NOSTRE PREGHIERE