Casa per Ferie

In occasione dei 150 anni dalla morte della sua Fondatrice beata Maria Domenica Brun Barbantini, la Congregazione delle SuoreMinistre degli Infermi di San Camillo ha scelto di dedicarsi anche all’accoglienza di chi cerca un momento di sosta e serenità. La Casa per Ferie Maria Domenica Barbantini sorge alle porte della città di Roma, all’interno di un rigoglioso parco naturale, asoli 26 minuti di treno dalla Stazione S. Pietro.

Dove siamo

La Casa per Ferie Maria Domenica Barbantini sorge alle porte della città di Roma, all’interno di un rigoglioso parco naturale. La struttura dispone di camere doppie, singole e di una camera per ospiti con esigenze speciali, tutte con bagno privato; particolarmente adatta ad ospitare famiglie e gruppi.

Sono previsti trattamenti agevolati per gruppi numerosi e pellegrini. Il lussureggiante parco che circonda la casa per ferie è a disposizione degli ospiti.

Casa per Ferie “M. Domenica Barbantini”

Casa Generalizia della Congregazione Suore Ministre degli Infermi – Via Ausano Labadini, 20 – 00123 Roma – Zona: La Storta (Roma nord)

Telefono (+39) 06 30317303 – Email: info@casaperferiemdbarbantini.it

Esercizi spirituali

La struttura è interamente climatizzata e dotata di wi-fi; offre agli ospiti: una sala riunioni attrezzata, una cappella privata con la possibilità di celebrare la Santa Messa, parcheggio per auto e pullman gratuito, non custodito.

La ristorazione, su prenotazione, è in grado di far fronte anche ad esigenze particolari. Particolarmente adatta a pellegrinaggi ed Esercizi Spirituali.

.

.

.

.